SEI Group Development Report

Assessments | SEI Core EQ Tool | SEI Group Development Report

Crea il buy-in e coinvolgi un gruppo nella crescita dell’EQ. Il GDR ti guida nel dialogo sull’intelligenza emotiva, su come impatta e si sviluppa. Le strategie di potenziamento provengono dal SEI Neural Net, l’unica forma di Intelligenza Artificiale che mette in azione l’EQ. Il GDR contiene istruzioni dettagliate per agevolare l’insight.

 

 

 

Il SEI GDR è una miscela perfetta di impatto e rapidità per coinvolgere un gruppo e stimolare l’impegno ad accrescere l’EQ.
Perché il SEI GDR?
Il SEI Group Development Report ti accompagna a guidare un team verso l’EQ.

Fornisce un breve riassunto (4 pagine) oltre a spiegazioni dettagliate e strategie pratiche, basate sull’algoritmo più avanzato al mondo di analisi dell’intelligenza emotiva.

Caratteristiche:

Inquadra l’EQ in termini di prestazioni sostenibili.

Dimostra il perché l’EQ è importante in relazione alle quattro aree chiave di performance : Efficacia, Benessere, Qualità della Vita e Relazioni.

Illustra i livelli attuali di EQ.

Stabilisce le tre strategie più potenti per il tuo gruppo per accrescere l’EQ.

Utilizzando il modello base dell’Intelligenza Emotiva di Six Seconds, il SEI GDR funziona in modo perfetto con dozzine di tipologie curriculari, centinaia di risorse e numerosi strumenti pratici che implementano l’EQ.

Cosa c'è nel SEI GDR?
Il SEI Group Development Report definisce il contesto inquadrando l’EQ in termini di prestazioni sostenibili e, successivamente, esamina le informazioni utili per coinvolgere il tuo gruppo. Utilizza il modulo in fondo alla pagina per richiedere un report di esempio e appurare l’utilità e la chiarezza di questo straordinario strumento.

Esempio: Snapshot

La parte principale del GDR è costituita da quattro diapositive – questo volantino di una pagina riassume tutte le informazioni:

 

Esempio: Pianificazione dell’azione

Questa pagina è tratta dal SEI Neural Net e illustra la più potente combinazione di strumenti EQ per lo sviluppo del gruppo:

 

Esempio: Interpretazione

Dopo la presentazione delle diapositive, il GDR ti fornisce una spiegazione dettagliata di ciascuna pagina, per aiutarti a ottenere il massimo da questo strumento e / o da consegnare ai tuoi clienti per una loro ulteriore lettura.

Come accedere al SEI GDR?

Per te: per sperimentare il SEI Group Development Report con il tuo team, scrivi a [email protected]

Per la tua azienda: per accrescere le abilità dell’EQ, puoi ottenere la certificazione EQ Assessor per il tuo personale apprendimento e per lo sviluppo degli altri.

Per i tuoi clienti: in qualità di professionista che lavora per aiutare gli altri a sviluppare l’intelligenza emotiva, aggiungi la tool box SEI alla tua pratica, per un approccio affidabile, pratico, semplice ma solido. Ottieni la certificazione EQ Assessor tramite:

Il percorso virtuale di certificazione EQ Assessor – un’opzione a distanza comoda e pratica, senza costi aggiuntivi di viaggio; si lavora con un mentore in sessioni live-online, più pratica e eLearning indipendente.

Successivamente, dopo aver ottenuto la certificazione EQ Assessor, è disponibile una formazione online aggiuntiva e gratuita per accedere al GDR.

Leggi di più sulla Certificazione SEI, e/o guarda il calendario dei prossimi percorsi di Certificazione EQ.