EQuilibrium

Scegli la versione migliore di te!

Cosa significa per te avere Equilibrio nella vita? Viviamo in tempi sempre più frenetici e pensiamo che rincorrendo i cambiamenti, gli impegni e le diverse esigenze arriveremo prima alla meta, ma qual è il prezzo di questa corsa? E ci stiamo davvero muovendo verso la meta che vogliamo?

E se l’Equilibrio partisse da dentro noi stessi?

Oggi le neuroscienze e le ultime scoperte sul cervello evidenziano come integrando la nostra parte razionale con quella emotiva, spesso messa da parte, riusciamo ad essere più consapevoli e intenzionali nel modo in cui costruiamo la nostra Qualità di Vita. La competenza che integra l’aspetto emotivo con quello cognitivo è l’Intelligenza Emotiva e una prima domanda che puoi farti per iniziare ad utilizzarla è: cosa dicono le tue emozioni?

Quante persone conosci che si lamentano senza fare nulla, non capendo che forse in quella insoddisfazione che provano è insito un invito a cambiare qualche cosa? Le emozioni ci dicono sempre qualcosa di utile. Iniziare a riconoscerle, ascoltarle e utilizzarle in modo intelligente ci aiuterà a vivere una vita con più equilibrio alimentando consapevolezza, intenzionalità e senso di scopo. In quali aspetti della tua vita vorresti portare un maggiore equilibrio?

Con EQuilibrium, un percorso che unisce formazione, allenamento individuale e coaching, potrai sbloccare il potere della tua Intelligenza Emotiva e raggiungere gli obiettivi per te importanti!

 

Corso EQ4Life + 6 Passi

per l’allenamento graduale dell’Intelligenza Emotiva:

Scoperta: Corso EQ4Life + Step 1 – Inizierai a scoprire cos’è l’EQ e quale impatto può avere sulla tua vita (con il supporto di un workbook ricchissimo di esercizi)

Utilizzo: Step 2, 3, 4 – Entrerai nel vivo dell’allenamento delle competenze dell’Intelligenza Emotiva (con il supporto di un workbook ricchissimo di esercizi e sessioni di coaching 1:1)

Integrazione: Step 5, 6 – Capirai come far diventare l’Intelligenza Emotiva un’abitudine nella tua vita (con il supporto di un workbook ricchissimo di esercizi e sessioni di coaching 1:1)

Per registrarsi: 6sec.org/registrazione

Pricing: € 850 euro (IVA inclusa)

L’EQ4Life riconosce 10.7 CEEU di ICF e garantisce l’accesso al percorso di certificazioni Six Seconds. Se hai già frequentato l’EQ4Life, puoi completare EQuilibrium saldando la differenza. 

EQuilibrium vale, inoltre, 10 ACE units per i certificati Six Seconds.

Per info: [email protected]