EQ Life Coaching

 Il tuo pacchetto di 6 sessioni
per focalizzare e raggiungere i tuoi obiettivi
con un EQ Coach Six Seconds
 
 

Cos’è il Coaching? Una metodologia usata nell’ambito di un rapporto di partnership tra il Coach e il Coachee (il cliente) con l’obiettivo di aiutare quest’ultimo a conseguire il successo, i suoi risultati positivi, sia nel contesto lavorativo che nel privato. 

 
 
 
Perché un percorso di Coaching? Se ti senti confuso, bloccato, incerto sui passi da compiere, il Coach ti sprona, accompagna, stimola a focalizzare l’ attenzione, a scegliere obiettivi, a raggiungerli, a superare i limiti, aiuta ad individuare i talenti nascosti, a promuovere punti di forza, molte volte trascurati, quelli ancora da sviluppare, che saranno oggetto di attenzione, allo scopo di conoscersi e migliorarsi. (tratto da “Identità da Coach”, ID-Academy Coaching School)
 
 
 
Cos’è EQ Life Coaching? Un pacchetto di 6 sessioni da un’ora di Coaching, in virtual, con un EQ Coach con credenziali ICF, in cui saranno utilizzati strumenti e metodologie Six Seconds, consentendo al Coachee di far leva sulla propria Intelligenza Emotiva (IE) al fine di acquisire maggiore consapevolezza, intenzionalità e senso di scopo, per focalizzare e raggiungere i propri obiettivi.
 
 
 
 
Pricing: 990 euro + IVA (sono compresi il tuo personale Development Report di misurazione dell’IE e un altro report scelto in base ai tuoi obiettivi)

Per registrarsi: 6sec.org/registrazione

Per info[email protected]

Compila il form per ricevere gratuitamente l’eBook “Al Cuore del Coaching” di Joshua Freedman e Marilyn Jorgensen!