Trust Style Inventory

Il custom tool TSI misura il vostro “stile di Fiducia” da tre punti di vista

e fornisce suggerimenti pratici per migliorare la vostra capacità di fidarvi, di essere destinatari di fiducia e di sfruttare la fiducia per costruire relazioni sane.

Il modo in cui ci fidiamo ha un effetto profondo sulla nostra qualità di vita e sulle nostre performance. Ci permette di entrare in contatto in modo empatico e di costruire relazioni significative, che sono una componente chiave e stabile del successo personale e professionale. A livello organizzativo, la fiducia è alla base del coinvolgimento, della cultura e dei risultati e, quando è presente, può essere trasformativa. Se riuscite a espandere la vostra capacità di fidarvi, o quella del vostro team, e a diventare più affidabili agli occhi degli altri, potete ottenere diversi risultati vantaggiosi.

    Il rapporto TSI aiuterà voi o i vostri clienti a capire come vi fidate, quali sono le vostre opportunità di crescita della fiducia, i punti di forza che potete sfruttare per migliorare la vostra disponibilità a fidarvi e le competenze e le caratteristiche di cui avete bisogno per essere creduti. Inoltre, è uno strumento particolarmente potente per attivare conversazioni profonde e trasformazionali all’intento di gruppi e team, sia a livello privato/famigliare, sia a livello aziendale.

    Usato in abbinamento con le Trust Cards e i Pillar of Trust Board Games, il TSI diventa il punto di partenza per programmi di coaching individuale e di gruppo, anche in interazione con la linea Vital Signs.

    Caratteristiche del Trust Style Inventory, custom tool Six Seconds:

    – Misura lo stile di fiducia di un leader da tre prospettive: Integrity, Emotional Mastery e We Disposition.

    – Inquadra il vostro attuale stile di fiducia nel contesto dei risultati in ambito di lavoro e di vita.

    – Fornisce un riscontro concreto su come sfruttare i propri punti di forza per costruire efficacemente fiducia e relazioni sane.

    – Raccomanda i passi successivi e le strategie in base all’attuale ripartizione dei risultati.

    Modalità di erogazione: eLearning + 2 sessioni on line con un trainer Dual; la certificazione può essere attivata in qualsiasi momento, senza prerequisiti. Edizioni speciali in presenza saranno preventivamente rese note.

    Pricing a partecipante: € 395 +IVA (€ 295 +IVA per i certificati Six Seconds)

    La Certificazione TSI vale, inoltre, 12 ACE units per i certificati Six Seconds.

    Per info e iscrizioni: [email protected]