EQ Store italiano

da | Apr 20, 2018

Rendi i tuoi training più interattivi e coinvolgenti con le nostre EQ cards

ed approfondisci la tua formazione con il volume di Joshua Freedman “Intelligenza Emotiva. Al cuore della performance”:

puoi ordinare il tuo materiale didattico scrivendo a [email protected]

*Spese di spedizione a carico del destinatario, con invio dei materiali entro 2 giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento.

Tutti i prodotti sono da considerarsi + IVA 22% mentre le spese di spedizione partono da 10€ + IVA

 

EQ Coach Cards

(35 euro + IVA)

Cattura la saggezza dei principali esperti di EQ con queste domande potenti per la trasformazione professionale e personale. Alcuni spunti su come usarle guardando questo breve video.

Think Feel Act Cards

(30 euro + IVA)

Uno degli strumenti pratici più semplici e potenti che abbiamo creato, aumenta la consapevolezza delle scelte. Le carte aiutano le persone a capire le differenze tra pensieri, sentimenti e azioni fornendo esempi – e ci sono carte vuote (come nell’attività del PEA!). Ulteriori spunti su come usarle guardando questo breve video.

Brain Talent Cards

(26 euro + IVA)

In che modo il tuo cervello usa la logica + l’emozione per creare un’azione efficace? Parla di testa + cuore + mani che lavorano insieme. Come? Inizia con una crescente consapevolezza per aiutarti a sfruttare le tue capacità uniche. Questo mazzo ti aiuta a farlo. Le Brain Talent Cards offrono ore di apprendimento e crescita e possono essere combinate con le valutazioni del Brain Profile per una profondità ancora maggiore. Alcuni spunti su come usarle guardando questo breve video.

Emotion Feeling Cards (in inglese)

(30 euro + IVA)

Le Emotion Feeling Card sono un’attività interattiva coinvolgente e facile da usare. Le carte ti incoraggiano ad Evocare, Esplorare, Esprimere, Espandere il mondo dei sentimenti. Alcuni spunti su come usarle guardando questo breve video.

 

INTELLIGENZA EMOTIVA AL CUORE DELLA PERFORMANCE di Joshua Freedman

(20 euro + IVA)

Come sviluppare le capacità organizzative e individuali attingendo alle proprie emozioni. Questo libro ti mostrerà come essere un leader più efficace valorizzando le tue emozioni e quelle dei tuoi collaboratori.

Biodots

(18 euro + IVA)

I Biodots cambiano colore a seconda del livello di stress – una vivida dimostrazione della connessione mente-corpo!

Workbook EQ Gym

(35 euro + IVA)

La palestra per allenare la tua intelligenza emotiva. Scopri di più qui!

Per massimizzare il valore dello strumento, allenandoti con un gruppo facilitato da un Network Leader Six Seconds, contatta [email protected].