• DATI DI FATTURAZIONE

  • Se sei un privato, scrivi nuovamente il tuo nome e cognome.
  • Se sei un privato, inserire la scritta "Privato".


  • MODALITÀ E CONDIZIONI DI PAGAMENTO

    La registrazione, ai sensi del D.Lgs 30/06/2003 n.196, autorizza Six Seconds al trattamento dei dati raccolti in questa scheda e all’eventuale pubblicazione del mio nominativo sulla mappa dei Certificati Six Seconds.

    Se cancelli la tua iscrizione entro 30gg dalla data di partenza del corso, ti sarà restituito quanto versato meno il 10% del prezzo pieno del Percorso di Certificazione (costo di presa in carico e gestione del processo). Se invece cancelli l’iscrizione più tardi del termine indicato, quanto versato ti sarà restituito solo se il tuo posto sarà preso da un'altra persona.
    In caso di cancellazione dell'evento da parte di Six Seconds avrai diritto all’intera restituzione della quota versata. In tal caso Six Seconds si impegnerà a comunicare la cancellazione del corso almeno 2 settimane prima della data di inizio.

    La fattura sarà a rimessa diretta ed emessa in dollari (USD) con pagamento a Six Seconds International (700 Meadowridge Road, Watsonville, CA 95076). Le eventuali spese di commissione del bonifico internazionale (dipendenti dalla banca di appoggio) sono a carico del partecipante. Nella fattura che riceverai entro l'inizio del Percorso, non sarà calcolata l’Iva, in quanto proveniente da un Paese (USA) esente da tale imposta. Nella fattura verranno riportate le indicazioni per procedere con il pagamento stesso.


  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: