Per celebrare la Giornata Universale dei Bambini istituita dalle Nazioni Unite il 20 novembre, unisciti a noi in oltre 100 paesi che collaboreranno per portare più consapevolezza e risorse per l’intelligenza emotiva ai bambini e agli adulti che li sostengono… e voi siete invitati a far parte di questo grandioso progetto!

Il POP-UP Festival è incentrato sulla crescita delle competenze per una vita migliore e un mondo migliore. Crescere l’amicizia, ridurre i conflitti. Aumentare la consapevolezza di sé, ridurre la superficialità. Crescere connessioni, ridurre l’isolamento. Tu cosa vuoi far crescere?

Se sei una azienda o un’associazione che desidera sposare questa iniziativa e magari sostenerla con una donazione, scrivi a [email protected].

Se sei un singolo cittadino, iscriviti qui sotto, ottieni il tuo kit scaricabile gratuitamente, invita persone e realizza il tuo POP-UP Festival! Per qualsiasi domanda operativa o per approfondire le modalità per offrire anche il tuo contributo, scrivici a [email protected]

Mini POP-UP

Mini Kit per iniziare a sperimentare subito

Map

Volontari & Partners

Media

Diffondi l’iniziativa nel mondo!

La celebrazione dell’EQ #ChildrensDay accresce la consapevolezza del ruolo essenziale che l’intelligenza emotiva gioca nel benessere dei nostri figli, nelle nostre relazioni con loro; e, di coneguenza, nella loro capacità di fare una differenza positiva nel mondo.

Inviando questo modulo acconsento a ricervere email sull’intelligenza emotiva da Six Seconds (e posso cambiare idea in ogni momento) e accetto i termini della Privacy Policy di Six Seconds compreso, se non sono cittadino statunitense, il trasferimento dei miei dati a livello internazionale, consapevole che Six Seconds non venderà nè condividerà i miei dati.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: