Preferred Partners

I Preferred Partners sono organizzazioni con un’alta expertise nell’applicazione dei tool e delle metodologie Six Seconds nel mondo corporate. Siamo in partnership con queste organizzazioni perché condividiamo gli stessi valori e per la loro incredibile abilità di generare valore per il cliente nella fase di delivery. I nostri partner sono specializzati in un’ampia gamma di contesti differenti di business, come ad esempio selezione, talent management, executive coaching, vendite, hospitality e tanto ancora. Qualunque sia la parte del tuo business che necessita l’inserimento dell’intelligenza emotiva, il nostro network può rispondere alla tua esigenza attraverso EQ Biz, la divisione di Six Seconds Italia dedicata al mondo corporate.

Contattaci e saremo felici di risponderti coinvolgendo uno dei nostri Preferred Partner!

 

Carriere Italia

CRS Carriere Italia SB Srl è partner delle aziende clienti in due aree strategiche: area commerciale e area sviluppo risorse umane. I nostri interventi sono caratterizzati da un alto livello di personalizzazione, ottenuti integrando diverse metodologie, principalmente consulenza strategica e organizzativa, training e Corporate Coaching.

www.carriereitalia.it

Evolve Consulting

Evolve Consulting, parte integrante del progetto CoachUrself, nasce come startup innovativa con l’obiettivo di portare all’interno delle organizzazioni una cultura centrata sull’individuo, responsabile dei risultati e delle performance aziendali. Evolve Consulting si avvale di professionisti con notevole esperienza nel campo della consulenza e della formazione in azienda che hanno sperimentato in diversi contesti come l’Intelligenza Emotiva sia un fattore chiave nella gestione della performance delle persone.

Evolveconsulting.eu

DUAL – Comunicazione & Eventi

Migliorare il mondo aggiungendo profondità al pensiero, attenzione alle relazioni, consapevolezza alle scelte, autenticità alle esperienze, intenzionalità alle azioni. Nel marketing strategico e nei progetti di comunicazione, nel digital e negli eventi uniscono quindi alla potenza del pensiero logico l’energia dell’intelligenza emotiva, della creatività e dell’immaginazione.

Life Skills Business

La passione di un gruppo di professionisti, specializzati in life skills e intelligenza emotiva, che sviluppano idee a partire dal confronto e da un obiettivo eccellente di miglioramento continuo. L’esperienza trasversale maturata in anni di lavoro in aziende di diversi settori e dimensioni, distribuite su tutto il territorio italiano. L’innovazione garantita dalla formazione continua come elemento distintivo del team. La scelta di utilizzare strumenti di misurazione delle competenze individuali e del clima organizzativo a supporto delle logiche di intervento consulenziale.

www.lifeskillsbusiness.it

Otherwise

Attraverso un approccio “ad hoc”, Otherwise si occupa di training comportamentale, workshop design and facilitation, management consulting, coaching, team coaching, Lego Serious Play facilitation, information design, visual tools and meeting design, unconventional events creations & animation, assessment center design & delivery, graphic recording.

www.otherwise.it

PMC Coach

PMC progetta e implementa le più moderne, efficaci e sostenibili soluzioni a favore delle organizzazioni in fase di cambiamento, attraverso servizi di consulenza strategica e organizzativa, strumenti innovativi e competenze manageriali di alto livello, capaci di supportare, attraverso il paradigma dell’Intelligenza Emotiva, le cosiddette operazioni aziendali straordinarie: trasformazioni, acquisizioni, fusioni, partnership, creazione di newco, etc. I prodotti e i servizi sono trasferiti all’azienda cliente attraverso uno o più degli approcci alla base della consulenza PMC: management, operativo diretto, teaching, per la formazione delle risorse interne, e coaching per il miglioramento delle performance.

https://www.pmccoach.com/

Quaeryon

Quaeryon Società Benefit si occupa di consulenza proponendosi di accompagnare aziende e persone nel loro percorso di trasformazione e crescita. Includiamo e integriamo approcci diversi per generare risultati non convenzionali. Quello che ci piace fare è essere accanto a chi desidera perlustrare le strade che li possano portare ad entrare nel loro futuro. Siamo un team multidisciplinare che condivide la passione di aiutare aziende e persone a scoprire ciò che è ancora ignoto – identificando e sfruttando opportunità di mercati ancora non esplorati, approcciando il business in modo nuovo, valorizzando appieno il potenziale delle persone. Il nostro obiettivo è lo stesso del nostro cliente: creare risultati di business tangibili.

www.quaeryon.com

Peplo

Peplo organizza team building – digitali e non – oltre ad eventi aziendali con un unico obiettivo: riportare al centro la manualità, le relazioni, il divertimento e il gioco per raggiungere un maggiore benessere personale e collettivo.

https://peplo.me/

Contattaci e saremo felici di risponderti coinvolgendo uno dei nostri Preferred Partner!