Brain Talent Profile

Che cos’è il Brain Talent?

Il tuo cervello ha specifiche capacità. Per spiegarle utilizzeremo la metafora dello smartphone e delle applicazioni. Che cos’è quindi una Brain App? E’ uno strumento per il tuo cervello! Così come lo è l’App per il tuo smartphone.

Vedremo quali sono le App/competenze chiave del tuo cervello e se stai utilizzando il tuo potenziale.

Come posso utilizzare queste informazioni?

Il tuo Brain Talent Profile (BTP) restituisce in una pagina le tue 6 “Brain App” migliori. Usa questi 6 punti di forza in maniera efficace ed effettiva per aumentare le tue performance.

Ecco un Sample per vedere di che cosa si tratta!

SAMPLE – Brain Talent Profile

Background

Per ottenere questo modello a 18 App, siamo partiti da un database costituito da più di 60 mila assessment sull’Intelligenza Emotiva, dati raccolti in tutto il mondo. A questo abbiamo aggiunto analisi basate sul feedback ricevuto da circa 500 leader e dai loro 5000 valutatori e ci siamo basati anche su altri contributi importanti provenienti da un panel di 20 esperti di Change Management operanti in diversi settori. Tutto questo per ottenere il seguente risultato.

Le 18 competenze chiave per creare il futuro.

Le 18 “Brain Apps” descrivono capacità atte a generare un cambiamento positivo. Partendo da ricerche scientifiche, questo modello mostra ciò che è realmente importante per gestire la complessità in un mondo in cambiamento – a scuola, al lavoro, nella vita.

“Brain App” non fa necessariamente riferimento ad un comportamento agito. Esse descrivono capacità e abilità che puoi già utilizzare, ma anche talenti posseduti senza tuttavia averli mai allenati.