Brain Talent Profile

Che cos’è il Brain Talent?

Il tuo cervello ha specifiche capacità.  Per spiegarle utilizzeremo la metafora dello smartphone e delle applicazioni. Che cos’è quindi una Brain App? E’ uno strumento per il tuo cervello! Così come lo è l’App per il tuo smartphone.

Vedremo quali sono le App/competenze chiave del tuo cervello e se stai utilizzando il tuo potenziale.



Come posso utilizzare queste informazioni?

Il tuo Brain Talent Profile (BTP) restituisce in una pagina le tue 6 “Brain App” migliori. Usa questi 6 punti di forza in maniera efficace ed effettiva per aumentare le tue performance.

Ecco un Sample per vedere di che cosa si tratta!

CLICCA QUI

Background

Per ottenere questo modello a 18 App, siamo partiti da un database costituito da più di 60 mila assessment sull’Intelligenza Emotiva, dati raccolti in tutti il mondo.  A questo abbiamo aggiunto analisi basate sul feedback ricevuto da circa 500 leader e dai loro 5000 valutatori e ci siamo basati anche su altri contributi importanti provenienti da un panel di 20 esperti di Change Management operanti in diversi settori.  Tutto questo per ottenere il seguente risultato:

Le 18 competenze chiave per creare il futuro.

Le 18 “Brain Apps” descrivono capacità atte a generare un cambiamento positivo. Partendo da ricerche scientifiche, questo modello mostra ciò che è realmente importante per gestire la complessità in un mondo in cambiamento – a scuola, al lavoro, nella vita.

“Brain App” non significa necessariamente comportamento agito.  Esse descrivono delle capacità, delle abilitàche puoi usare o dei talenti che hai ma che non hai mai allenato!


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: