SEI Certification per COACH ed AZIENDE

 

Six Seconds Emotional Intelligence Assessments (SEI™) è una linea di strumenti progettati e validati scientificamente per supportare le persone nello sviluppo delle loro competenze emotive, relazionali e sociali. Il focus della suite è la misurazione di quelle competenze chiave dell’ Intelligenza e della Performance Emotiva impattanti su importanti outcome quali: Influenza, Capacità Decisionale, Efficacia Relazionale, Efficacia Personale, Salute Generale e Qualità di Vita.

Six Seconds organizza percorsi di certificazione sia a livello internazionale che nazionale. Il percorso di certificazione si rivolge a: formatori, coach, selezionatori, consulenti, manager e HR specialist, professionisti operanti nel mondo dello sviluppo organizzativo, psicologi, educatori.

Per maggiori informazioni contattaci, leggi la pagina dedicati alla certificazione o leggi la brochure LINEA SEI ASSESSMENT CERTIFICATION rivolta a singoli o ad intere organizzazioni LINEA SEI ASSESSMENT CERTIFICATION MASTER EDITION.