Approfondimento Offerta 2011-2012

Sei un libero professionista? Fai parte di un’organizzazione di recruting e selezione? Sei in un’azienda di coaching, training o consulenza? Se sì, leggi sotto!

L’ offerta lancia in Italia una nuova formula di acquisto degli strumenti della Linea SEI Assessment: un pacchetto integrato di servizi che comprende il percorso di certificazione professionale per l’utilizzo degli assessment di misurazione dell’Intelligenza Emotiva, lo strumento SEI Assessment senza limiti per tutto il 2012 ed in più, strumenti di marketing ed ore di supporto tecnico e consulenziale. A seconda poi dell’offerta (sotto il dettaglio) sono inseriti nei vari pacchetti d’acquisto, prodotti e servizi specifici che vanno a coprire le differenti esigenze professionali.

Gli strumenti della Linea SEI Assessment vengono utilizzati in Italia e nel mondo, nei processi di recruiting e selezione, nella formazione, nel coaching e nei percorsi di sviluppo personale in generale ma anche in un’ottica di employer branding.

Per accedere a questa offerta occorre procedere con l’acquisto entro e non oltre il il 20 dicembre 2011

A chi acquista verrà anche creato un account online per la gestione autonoma degli assessment e dei progetti ad essi collegati (invito partecipanti, visualizzazione profili, download o ricezione profili, …)

 

Il dettaglio dell’offerta!

L’offerta è rivolta solo ed esclusivamente a:

LIBERI PROFESSIONISTI (non ancora o già certificati alla Linea SEI Assessment)

AZIENDE DI TRAINING/CONSULTING/COACHING: PICCOLA (massimo 5 persone), MEDIA (dalle 6 alle 25 persone), GRANDE (dalle 26 alle 100 persone), TOP (oltre le 100 persone)

AZIENDE DI RECRUITING e SELEZIONE: PICCOLA (massimo 5 persone), MEDIA (dalle 6 alle 25 persone), GRANDE (dalle 26 alle 100 persone), TOP (oltre le 100 persone)

 

Per info: [email protected]