Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 23/10/2014 - 30/01/2015
Tutto il giorno

Categorie No Categorie


Schermata 2013-11-19 a 14.13.53

 

OTTOBRE  2014

 

L’EQ Management Certification è un percorso dedicato allo sviluppo personale e manageriale attraverso il modello dell’Intelligenza Emotiva. Un training di alta efficacia pensato per chi lavora e ha necessità di tempi flessibili, didattica personalizzata e contenuti professionalizzanti.

Six Seconds certifica ogni anno in Italia e nel mondo aziende, manager e professionisti.

Il team di Six Seconds Italia ti accompagnerà nel tuo percorso di crescita in modo strut

turato e globale, attraverso step di training, assessment, coaching, distance learning e tool.

La metodologia didattica che useremo è molto coinvolgente, basata sul pensiero positivo, le basi scientifiche legate al costrutto dell’Intelligenza Emotiva e alla grande esperienza maturata da Six Seconds Italia e da tutto il network internazionale in tema di sviluppo socio emotivo. Humor, interattività, multisensorialità e confronto dinamico tra trainer e partecipanti saranno gli elementi che renderanno questi momenti di apprendimento significativi e densi.

I Docenti – il Team di Six Seconds

Massimiliano Ghini, Director of Global Strategy di Six Seconds International e responsabile dell’area Organizzazione e People Management del master in Business Administration PT di Alma Graduate School (la Business school dell’università di Bologna).

Veruscka Gennari è Director di  Six Seconds Italia e Responsabile dell’Area Training e sviluppo organizzativo. Da più di dieci anni si occupa di formazione e sviluppo di persone, team ed organizzazioni. Laurea in Filosofia, Master di specializzazione in Gestione RU, Coach e Trainer certificata Six Seconds, docenza all’interno del corso di “Comportamento Organizzativo” presso l’Alma Mater Studiorum di Bologna – corso di laurea di Ingegneria Gestionale

wordcloud-illustration-of-emotional-intelligence

Lorenzo Fariselli  ricopre in Six Seconds International la carica di direttore R&D. E’ quindi a capo di tutti i progetti di ricerca e sviluppo legati agli assessment realizzati dal network internazionale (Linea SEI Assessment, Linea Vital Signs). Laurea in Psicologia del Lavoro. Master in Direzione Strategica e Aziendale, Coach e Trainer certificato Six Seconds, docenza all’interno del corso di “Comportamento Organizzativo” presso l’Alma Mater Studiorum di Bologna – corso di laurea di Ingegneria Gestionale.

Se hai dubbi, domande o desideri conoscere più nel dettaglio il percorso scarica il pdf e contattaci,  saremo lieti di darti tutte le informazioni necessarie, è un consiglio che rivolgiamo soprattutto a chi non ci conosce e partecipa per la prima volta ad un nostro percorso

Per info e iscrizioni scrivi a [email protected]

Scarica il pdf:

EQ MAN cert 2014

Per conoscere meglio Six Seconds Italia: www.6seconds.it

Per conoscere Six Seconds International e le altre sedi del network www.6seconds.org