INTEGRAZIONE — nel dettaglio

Cosa ti ha aiutato

Cosa è accaduto

DOMANDA

Qual è stato il passo successivo nella tua crescita EQ?

Pensando a te adesso, qual è stata la differenza principale che praticare l’EQ ha portato nella tua vita? Qual è lo scopo ti imparare&praticare l’EQ?

SINTESI

Mettere l’IE al centro della mia vita personale e lavorativa mi stimola a essere migliore – con gli altri.

Vivere autenticamente e comportarsi di proposito – insieme

PUNTI CHIAVE

  • Auto-Compassione -> Compassione -> Autenticità

  • Pace Interiore -> Più Fiducia -> Connessione più profonda

  • Creare nuove soluzioni, strumenti e programmi specializzati e integrarli nella pratica professionale

  • Lavorare in armonia anche con sentimenti complessi

Consapevole: A livello mentale ed emotivo

Connesso: Con se stesso e con gli altri

Intenzionale: Pensieri, Emozioni e Azioni intenzionali

TESTIMONIANZE

“Più efficacia, migliori relazioni, migliore capacità di connessione, migliore capacità di ascolto, comprensione più profonda degli altri.

“Continuo approfondimento della consapevolezza della propria IE; e continuo processo di apprendimento dagli altri, insegnamento agli altri, ricerca e scrittura. Anche lo sviluppo, la crescita e il mentoring nell’EQ con Six Seconds e l’aiuto agli altri è stato un passo enorme”.

“Il mio rapporto, la comunicazione, la comprensione con la mia metà sono migliorati notevolmente. Allo stesso modo, nella mia vita professionale, ho iniziato a capire che posso essere un buon manager e ho accettato una posizione molto impegnativa per vedere come il mio apprendimento dell’EQ mi aiuta a organizzare operazioni su larga scala. Negli ultimi 13 mesi ho ricevuto risultati molto incoraggianti.

“Trovo più gioia e ottimismo nella mia vita.”

“Mi ha rincuorato il fatto che ci sia un gruppo così numeroso di persone ben intenzionate che vogliono che il genere umano cresca. Ha rafforzato in molti modi pratici alcuni aspetti relazionali della mia pratica spirituale, li ha resi più facili da mettere in pratica quotidianamente. Sono un fan molto felice di Six Seconds!

“Ha cambiato la mia vita in molti modi – personalmente sono molto più felice & professionalmente ho molto più da offrire.”

“La mia auto-regolazione è ottimizzata per l’esecuzione. I miei metodi sono alimentati dall’ottimismo e dalla motivazione intrinseca. La mia consapevolezza è alta, l’empatia circonda le mie relazioni. Ma soprattutto, ogni giorno, non so solo cosa e come, so perché faccio quello che faccio. Mi aiuta ad alzarmi dal divano!”

“Sono molto più empatico e meno incline a giudicare gli altri. Molto più bravo a risolvere i problemi, meno incline ad andare in panico quando le cose non funzionano! Mi sento più radicato, più in contatto con il mio noble goal.”

“Ha aumentato la mia compassione e mi ha aperto gli occhi per vedere gli altri in modo diverso.”

“Più armonia in me stessa e nel mondo.”

“L’IE mi ha dato gioia, libertà, connessione globale e la responsabilità di vivere la mia vita e lavorare con profonda comprensione, un’azione intenzionale ed empatica per creare un mondo migliore.”

“Piuttosto che evitare le emozioni, le abbraccio come un modo per raggiungere gli obiettivi e connettermi con le persone.

“Connessione emotiva, centralità, completezza. Oltre a quanto sopra descritto, aiuta ad essere molto chiari sul cambiamento necessario nei diversi sistemi, culture e società, e sul ruolo che si può svolgere.

“Essere un catalizzatore per il bene, è un nobile risultato finale. Immaginate tutti i risultati positivi derivanti da una maggiore intelligenza emotiva? Creare connessioni. Costruire relazioni. Fare la differenza nel mondo. Un’anima alla volta. Chi non vorrebbe farne parte?!”

“È stato un cambiamento di paradigma. Inoltre, la formazione sull’IE mi ha dato strumenti pratici per gestire diverse situazioni nella vita. La ricerca sull’IE, infatti, convalida quello che ho pensato intuitivamente sia il giusto approccio alla vita. Ha aggiunto chiarezza alla mia visione e alla mia prospettiva sui temi della vita.

“L’IE mi ha dato gioia, libertà, connessione globale e la responsabilità di vivere la mia vita e lavorare con profonda comprensione, un’azione intenzionale ed empatica per creare un mondo migliore.”

“Cominci a vivere più intenzionalmente, senti un senso di direzione e diventi in grado di connetterti con gli altri a un livello più profondo.”

“Una vita piena :)”

“Per calmare la chiacchierata interiore e renderla più gentile. Migliorare il loro rapporto con se stessi e con gli altri. Puntare ai propri obiettivi con speranza e anche con pazienza.”

“Posso cambiare me stesso, posso cambiare la mia organizzazione e posso aiutare a cambiare il mondo.”