Il 15 luglio a Bologna un’occasione per insegnanti ed educatori

Cari amici, nell’ottica di dar seguito all’impegno di Responsabilità Sociale attraverso iniziative concrete per il network, Six Seconds ha organizzato un seminario gratuito dal titolo “Il potere del linguaggio nella Scuola”, a cui sono invitati tutti gli insegnanti, genitori e gli educatori interessati ad approfondire il tema della costruzione della responsabilità e dell’influenza attraverso l’uso del linguaggio e di una comunicazione significativa.
Il seminario, della durata di circa 3 ore, si svolgerà nel pomeriggio di mercoledì 15 Luglio a Bologna e sarà tenuto da due nostre colleghe del network internazionale, Mary Morton e Lori Evans, dunque in lingua inglese ma, per chi non conoscesse sufficientemente la lingua, provvederemo a garantire momenti di sintesi e traduzione in italiano dei passaggi più significativi.
Mary e Lori sono due insegnanti che hanno esperienza ventennale nel campo dell’Educazione e sono da tempo impegnate nella diffusione dell’Intelligenza Emotiva nelle Scuole dell’Oregon.
Se siete interessati a partecipare, vi chiediamo cortesemente di segnalarcelo scrivendo all’indirizzo mail: [email protected] o telefonando al numero 051.362100.

La sede di svolgimento del seminario sarà comunicata appena avremo un’idea più precisa della numerosità dei partecipanti.

Un caro saluto,
Il Team di Six Seconds