Ci sono almeno 5 buoni motivi per scegliere un percorso di Certificazione Six Seconds!

Esplora poi la gamma di certificazioni che Six Seconds offre anche qui in Italia

 

1. Siamo gli Esperti dell’Intelligenza Emotivabecome-expert

Tutti i nostri formatori hanno una valida esperienza professionale. Siamo autori, ricercatori, formatori, coach ed educatori che applicano quotidianamente nella propria vita e nella propria professione gli strumenti e i modelli teorici e operativi dell’Intelligenza Emotiva. Applichiamo quello che insegnamo.

2. Siamo in tutto il Mondomondo_attuale_02

Siamo un’organizzazione internazionale guidata da esperti di tutto il mondo. Il nostro approccio si è dimostrato efficace per le persone provenienti da più di un centinaio di paesi con culture differenti.

3. Sviluppiamo Modelli OperativiChart Ita

Il Modello Six Seconds è semplice, chiaro e orientato all’azione. Per noi l’Intelligenza Emotiva non è solo un concetto teorico da raccontare, è una risorsa fondamentale per la nostra efficacia personale da mettere in campo e allenare.

4. Offriamo Strumenti Integratitmb-tools

Diamo la possibilità di accedere a una vasta e innovativa gamma di strumenti, programmi, libri e percorsi basati sul nostro modello. Tutti i nostri percorsi di certificazione offrono l’opportunità di sperimentare e accedere ad alcuni di questi tool.

5. Siamo Scientificibrain

La metodologia didattica che usiamo è molto coinvolgente, basata sul pensiero positivo. Le neuroscienze rappresentano le basi scientifiche su cui abbiamo maturato esperienza in Italia e in tutto il network internazionale. Interattività, multisensorialità e confronto dinamico tra docente e partecipanti sono gli elementi che renderanno questi percorsi di apprendimento significativi e di valore.

6. Abbiamo una vasta scelta di Certificazioni Professionali

Certifichiamo in area business ma anche in area Education, offriamo strumenti individuali e di gruppo. Eroghiamo in italiano ma abbiamo occasioni formative anche a livello internazionale.