Iscrivendoti a Intelligenza Emotiva PraticaMente entro Natale,
oltre a usufruire del 20% di sconto con il ticket Early,
potrai regalarti nuovi strumenti per migliorare la tua vita professionale e personale!

La promozione è valida fino al 24 dicembre 2017

SEI LEADERSHIP
REPORT

+

ONE TO ONE
COACHING SESSION

 

Cosa otterrai?
Maggiore consapevolezza della tua Intelligenza Emotiva (IE) applicata al ruolo manageriale o di leadership ed un piano di allenamento per incrementare l’efficacia nel ruolo dopo la due giorni di Intelligenza Emotiva PraticaMente.

Quale strumento utilizzerai?
Grazie alla compilazione del SEI Assessment, questionario scientificamente validato, otterrai il tuo Leadership Report, un insieme di feedback relativo al modello Six Seconds di IE (Self Awareness, Self Management e Self Direction). Grazie alla misurazione di otto driver di performance e alla presenza di approfondimenti teorici ed esercizi, potrai esplorare attentamente te stesso, riconoscendo punti di forza e margini di miglioramento, al fine di costruire un percorso di leadership sostenibile e in linea con i tuoi valori.

Quale supporto avrai a disposizione?
Il coaching è un momento di supporto e affiancamento prezioso per lavorare sul potenziale emotivo individuale e sui comportamenti funzionali ad un esercizio sempre migliore della propria leadership. La presenza di un professionista del settore IE ti consentirà di programmare i next step nel rispetto del tuo stile personale.

lr_cs_10s

Se sei un MANAGER o un IMPRENDITORE, puoi utilizzare questo codice numerico inserendolo nell’apposito spazio durante il processo di acquisto. In questo modo riceverai il nostro regalo!

SEI DEVELOPMENT
REPORT
 

+

ONE TO ONE
COACHING SESSION

 

Cosa otterrai?
Profondi insight sul ruolo che le emozioni giocano nella tua vita personale e professionale e, dopo la due giorni di Intelligenza Emotiva PraticaMente, un piano di sviluppo delle skill emotivo-relazionali finalizzato alla creazione di ulteriore valore nella relazione con i clienti.

Quale strumento utilizzerai?
Grazie alla compilazione del SEI Assessment, questionario scientificamente validato, otterrai il tuo Development Report e avrai a disposizione la misurazione delle competenze che definiscono il tuo profilo di IE. Queste informazioni, unite al tuo background e all’esperienza sul campo, ti consentiranno di passare facilmente dalla teoria alla pratica ed ottenere risultati da subito.


Quale supporto avrai a disposizione?

Il coaching è una partnership che, partendo dalle caratteristiche del singolo, si orienta al futuro. Avrai a tua disposizione un coach esperto sul tema IE che potrà supportarti nella definizione di un piano di allenamento finalizzato a dare forma al tuo obiettivo strategico.

dr_cs_10s

Se sei un FORMATORE/COACH, puoi utilizzare questo codice numerico inserendolo nell’apposito spazio durante il processo di acquisto. In questo modo riceverai il nostro regalo!

DASHBOARD
YOUTH VERSION 

CONSULENZA
ONE TO ONE

 

Cosa otterrai?
Maggior chiarezza in merito alle caratteristiche dei tuoi studenti e ai canali comunicativi da utilizzare affinché i tuoi studenti possano esprimersi al meglio. Per te una maggiore efficacia nel ruolo, per la classe un diverso livello di coinvolgimento.

Che strumento utilizzerai?
Attraverso la somministrazione del questionario SEI YV, rivolto a ragazzi di scuole medie e superiori, otterrai una Dashboard di gruppo che evidenzierà stili, talenti e aree di miglioramento degli studenti. Partendo da questa fotografia dell’Intelligenza Emotiva di classe, potranno maturare utili riflessioni finalizzate alla costruzione di relazioni più solide e di un ambiente scolastico favorevole all’apprendimento.

Quale supporto avrai a disposizione?
Un consulente esperto di Intelligenza Emotiva nel campo Education ti affiancherà nell’interpretazione dei risultati della Dashboard e nella definizione dei next step, attraverso un incontro della durata di un’ora che si terrà dopo Intelligenza Emotiva PraticaMente.

db_cs_10s

Se sei un INSEGNANTE, puoi utilizzare questo codice numerico inserendolo nell’apposito spazio durante il processo di acquisto. In questo modo riceverai il nostro regalo!


NEURAL NETWORK
REPORT

+

ONE TO ONE
COACHING SESSION

 

Cosa otterrai?
Preziose informazioni derivanti da un algoritmo di Intelligenza Artificiale e un piano di allenamento personalizzato da mettere in pratica dopo la due giorni di Intelligenza Emotiva PraticaMente.

Quale strumento utilizzerai?
Grazie alla compilazione del SEI Assessment (se l’hai compilato negli ultimi sei mesi non c’è bisogno di compilarlo nuovamente!), otterrai il Neural Network Report che, partendo dal tuo profilo di Intelligenza Emotiva,  rivelerà su quali competenze focalizzarsi per massimizzare l’efficacia personale, la qualità di vita e relazionale e il tuo benessere.

Quale supporto avrai a disposizione?
Attraverso una sessione di coaching potrai integrare il tuo percepito con dati scientifici, al fine di creare il piano di allenamento più efficace e sostenibile. Il piano di sviluppo sarà quindi il frutto dell’incontro tra la saggezza dell’uomo e la capacità di calcolo della macchina.

 

nr_cs_10s

Se sei un CERTIFICATO SIX SECONDS, puoi utilizzare questo codice numerico inserendolo nell’apposito spazio durante il processo di acquisto. In questo modo riceverai il nostro regalo!