Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 25/11/2017
13:30 - 15:00

Luogo
LAC Lugano Arte e Cultura

Categorie


L’evento farà parte del programma di celebrazone dei 10 anni di 360 Coach Academy

Will you play with us?

According to the United Nations, the purpose of Universal Children’s Day is to encourage people to ‘advocate, promote and celebrate children’s rights, translating into dialogue and action that will build a better world for children.’ We know that learning about emotions is central to good education and is why we are thrilled to invite you to join this global POP-UP Festival! Please join us for a fun and engaging hour of activities surrounding the topic of emotions and wellbeing for children and adults.

How can I play?

How: RSVP by registering

Where: LAC – Lugano Arte e Cultura, il centro culturale della Città di Lugano (CH)

When: November 25, 2017

Time: 1:30 pm- 3:00 pm

Contact: Adele Eberle

Mob. +39 339.135.77.32

[email protected]

Il Pop-up Festival è una festa per la Giornata Universale dei Bambini delle Nazioni Unite, in ricordo della Dichiarazione dei Diritti del Fanciullo. La Dichiarazione è il trattato sottoscritto dal maggior numero di paesi in assoluto, e stabilisce una serie di diritti fondamentali dei bambini, quali il diritto alla vita, alla salute, all’istruzione, al gioco, alla libertà di espressione e protezione da ogni forma di discriminazione.

Siamo convinti che le emozioni siano una risorsa preziosa per aiutarci a coltivare l’intuito, rafforzare i rapporti umani e stimolare i nostri progetti. Sensibilizzando le persone al valore delle emozioni e collegando le emozioni al benessere e ai diritti dei bambini, possiamo aiutare a costruire un mondo migliore adesso e per il futuro.

Questo è un invito al nostro Pop-up Festival, una festa per accrescere la consapevolezza del ruolo essenziale che l’Intelligenza Emotiva riveste per il nostro benessere, nelle nostre relazioni e per la nostra capacità di generare cambiamenti positivi nel mondo.

Partecipa a questo EQ Café interattivo, il Pop-up Festival delle Emozioni, del Benessere e dei Diritti dei Bambini per scoprire di più su:

– il potere delle emozioni nel creare più consapevolezza di sé e maggiore empatia;

– strategie per promuovere il benessere e come possiamo usarle per migliorare le nostre relazioni;

– il valore di lavorare insieme per aiutare i bambini e ciascuno di noi a costruire un mondo migliore ora e per il futuro.

Chi: chiunque sia interessato a scoprire come lavorare con le emozioni, ad accrescere il proprio benessere e quello degli altri, e a creare un mondo in cui i diritti dei bambini possano prosperare.