[email protected]

Strategie per Implementare l’Intelligenza Emotiva 

 

[email protected] raccoglie le interviste ai Preferred Partner italiani relative a temi quali…

 

Scarica il tuo eBook:

In vista della EQ ITA Virtual Conference 2019, [email protected] prende in esame la diffusione e lo sviluppo dell’intelligenza emotiva nel contesto italiano, sia dal punto di vista culturale che aziendale. Come può essere implementata? Qual è il valore dell’intelligenza emotiva in un contesto socio-economico mutevole e complesso come quello italiano ed europeo? 

[email protected] è pubblicato da Six Seconds, The Emotional Intelligence Network, la community globale non profit dell’intelligenza emotiva.

Six Seconds è un’organizzazione pioniera dell’intelligenza emotiva. Nel 1967, il nostro team iniziò ad imparare ad integrare lo sviluppo intellettuale e quello emotivo; nel 1978 fu pubblicato il nostro curriculum Self-Science curriculum. Nel 1995 Daniel Goleman parlò di Self-Science come di un modello di processo per l’insegnamento dell’intelligenza emotiva. Six Seconds è stata fondata nel 1997 per condividere questa metodologia, e oggi abbiamo certificati che praticano l’intelligenza emotiva che lavorano in oltre 125 paesi del mondo. 

Su Six Seconds | Introduzione all’intelligenza emotiva | Unisciti alla nostra EQ Community

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: