Workshop

I Workshop sono l’occasione per dedicare alle persone un momento per riflettere sull’essere genitori. Come? Focalizzandosi sul tema dell’intelligenza emotiva e della gestione del delicato equilibrio tra vita familiare e professionale. Il confronto con formatori che da anni si occupano di sviluppo socio emotivo è un’opportunità di crescita per apprendere cose nuove, sperimentarsi o semplicemente mettersi in discussione. Passare dalla persona per arrivare al professionista è sicuramente vincente.

Se per la tua organizzazione le persone sono importanti, interventi come questo sono l’occasione per veicolare il messaggio: alcuni gesti contano più di mille parole!

Schermata 2013-01-29 a 16.30.30

Come genitori ogni giorno dobbiamo trovare delle strategie per gestire e conciliare la sfera personale, professionale e familiare. Nessuno ci insegna ad essere genitori, non esistono patenti o certificazioni, e ognuno cerca di trovare una propria strada  spesso a “tentativi ed errori”. Che impatto ha tutto questo nella vita quotidiana? E nel rapporto con i nostri figli? Il workshop è l’occasione per confrontarsi e riflettere con esperti e ha l’obiettivo di approfondire i temi legati al rapporto genitori-figli. I temi affrontati possono essere diversi e vengono definiti in base ai bisogni dei partecipanti.

Ecco un esempio di un intervento di 2 ore:

Schermata 2013-01-29 a 16.59.40

 

 

Per ulteriori approfondimenti contattaci all’indirizzo: [email protected]