Open day

PORTE APERTE ALLE FAMIGLIE: UN VIAGGIO NELLE EMOZIONI! 

Le emozioni sono al centro dell’individuo. Le ricerche degli ultimi anni ci dicono che l’Intelligenza Emotiva determina più del 50% della nostra performance lavorativa, scolastica e familiare.

L’open day è spesso l’occasione per i dipendenti di far conoscere alle proprie famiglie il posto di lavoro, un’occasione di incontro che però spesso rischia di essere ripetitiva. Ti proponiamo di vestire l’open day con un abito nuovo fatto di divertimento, emozioni ed energia. Attraversando gli uffici, le linee di produzione, le sale mense le famiglie incontreranno delle isole in cui potranno fermarsi e sperimentare (supportati dallo staff di Six Seconds) l’Universo delle Emozioni. Come un viaggio nello spazio, ogni tappa del viaggio sarà una nuova avventura su un pianeta sconosciuto, ricco di nuovi personaggi, culture e curiosità! Sperimentandosi, bambini e genitori potranno aumentare la consapevolezza delle proprie emozioni, sviluppare un linguaggio emotivo condiviso e vivere un’esperienza di conoscenza, gioia e allegria.

L’Obiettivo

L’obiettivo principale dell’ Open Day è di iniziare un percorso di scoperta delle sensibilità emotive e di condividere un’esperienza nuova, pragmatica e di valore all’interno della Azienda.

Contatti

Per ulteriori approfondimenti o per richiedere la scheda di iscrizione contattaci all’indirizzo: [email protected]

Per scaricare la Brochure: OPEN DAY