CAMPAGNA 2010

Libro: Genitori Emotivamente Intelligenti

Essere genitori oggi è una sfida. I modelli educativi utilizzati dai nostri genitori in molti casi non li riteniamo più adeguati ma non siamo stati in grado di sostituirli con qualcosa di diverso e sempre più spesso ci troviamo in situazioni nelle quali ci domandiamo: starò facendo bene? Come posso rispondere a questa richiesta di mio figlio? Come gestire quel conflitto? Sto dando troppo spazio? Ne sto dando troppo poco? Cosa è meglio fare per il suo bene?

Sviluppare l’Intelligenza Emotiva è fondamentale per creare un rapporto sano e costruttivo con i propri figli. Genitori Emotivamente Intelligenti ti offre una guida pratica per diventare un  genitore migliore utilizzando le emozioni!

Come? Esplorando in maniera pratica la nostra intelligenza emotiva seguendo tre principi essenziali: le emozioni sono reali; possiamo influenzare le emozioni; le scelte emotive che facciamo impattano su di noi e sulle altre persone.

Vuoi acquistarlo? clicca qui

Vuoi acquistare l’e-book? clicca qui

Il libro “genitori Emotivamente Intelligenti” è stato realizzato grazie ai fondi raccolti da Six Seconds nel corso della Peer to Peer conference 2010 e ne sono state distribuite gratuitamente 800 copie nelle scuole segnalate dal nostro network.

Desideriamo ringraziare tutti i nostri amici, grazie ai quali ogni anno è possibile realizzare progetti come questo e che ci aiutano a portare lo sviluppo socio emotivo a genitori, insegnanti e bambini.