“Il coraggio di cambiare è un evento organizzato da Six Seconds in collaborazione col suo Network. Un’occasione per crescere insieme. Tre webinar per lanciare temi sul coraggio e cambiamento, a cui ciascuno di voi potrà partecipare gratuitamente. Tra tutti i partecipanti ai webinar verranno sorteggiati i vincitori di prodotti, strumenti e libri editi da Six Seconds. Un modo per rendere concreta la nostra mission “1 billion people”: far sì che  nel 2039 un miliardo di persone possano allenare la propria intelligenza emotiva.

 

Ecco una breve descrizione dei temi che andremo ad affrontare:

Il coraggio di cambiare – 25 Novembre ore 18:00-19:00

In Six Seconds crediamo che un mondo dove 1 miliardo di persone allena la propria Intelligenza Emotiva sia un mondo migliore. Per realizzare questa visione dobbiamo avere il coraggio di cambiare e le neuroscienze possono aiutarci. Vuoi sapere come? Partecipa al webinar e sarai il primo a scoprire le grandi novità che ci attendono.


Premio: Prima membership 2014 per aderire alla mission 1 billion people nel network Six Seconds Italia No Profit.


Per partecipare al webinar clicca qui

 

Il coraggio di cambiare la scuola – 26 Novembre ore 18:00-19:00

Dalla frustrazione all’entusiasmo, dal giudizio alla curiosità, dalla paura al CORAGGIO! ecco cosa vogliamo accada nelle nostre scuole.

In questo webinar alcuni esempi di nuove comunità educanti internazionali e nazionali, studi&ricerche, ed assaggi di metodologie e approcci legati all’Apprendimento Socio Emotivo.

Creare una Scuola Emotivamente Intelligente si può!

Premio:  per ragazzi con restituzione individualizzata! per informazioni sullo strumento: SEI Youth Version
 per genitori, coach e insegnanti, con restituzione individualizzata! per informazioni sullo strumento: SEI Adult Version


Per partecipare al webinar clicca qui

 

Il coraggio di cambiare nel business – 27 Novembre ore 18:00-19:00

Che cosa significa cambiare nel business? Partendo da questa domanda verranno esposti da Six Seconds e dal suo network di Preferred Partner in modo rapido e dinamico highlights delle ultime ricerche e metodologie sul tema Intelligenza Emotiva e Change Management. Questo viaggio all’insegna dell’innovazione attraverserà diversi mondi quali sviluppo personale e coaching, efficacia nel team di lavoro, engagement organizzativo e performance, cambiamento e resilienza e altro ancora!

Premio:  con restituzione individualizzata! per informazioni sullo strumento: Leadership Vital Signs


Per partecipare al webinar clicca qui

Non sei ancora iscritto? I posti sono limitati, non perdere l’occasione: registrati sopra!