I maggiori esperti di tutto il mondo sulla tua scrivania si passeranno il testimone per aprire un dialogo e spiegare come utilizzare l’IE per migliorare la propria vita lavorativa, educativa e personale.Alcuni dei principali relatori: Peter Salovey, Daniel Goleman, Marco Iacoboni, Dan Siegel, Chip Conley, David Rock, Anabel Jensen, Joshua Freedman, Massimiliano Ghini, Jayne Morrison, Granville D’Souza

Quando:  Si inizierà alle ore 02:00 GMT+1 ora italiana, del 6 luglio – per 24 ore (clicca qui per vedere gli orari riferiti ad alcune delle principali aree geografiche e città di tutto il mondo) 

24EQ

L’INTERVENTO ITALIANO DA NON PERDERE!

Immaginare il cambiamento

Marco Iacoboni & Massimiliano Ghini

Che cosa ci insegnano le neuroscienze sul cambiamento? Come l’immaginazione trasforma il cervello e le nostre vite?

Marco e Massimiliano dialogheranno per accompagnarci nell’affascinante campo delle neuroscienze dove le nuove scoperte ci stanno svelando i meccanismi di funzionamento del cervello. Dalla scoperta dei neuroni a specchio alle implicazioni e ai modi in cui possiamo capitalizzare queste informazioni per comprendere come è possibile realizzare un cambiamento positivo – nel lavoro e nelle nostre vite.

Per partecipare registrati
e metti in agenda questo imperdibile evento

Venerdì 6 luglio – ore 18 (orario italiano)

Per vedere il programma di tutti gli interventi e iscriverti

http://www.6seconds.org/24eq/

LA CONFERENZA E’ GRATUITA!

Se vorrete potete fare una donazione al fondo per la Scuola. 

Molte sessioni saranno registrate. Per chi raggiungerà la quota di 100$ in donazioni verrà attivato un accesso per 4 settimane agli interventi registrati.