Ovvero un meraviglioso punto di partenza per condividere il vostro feedback!

Carissimi amici, in concomitanza con il Natale 2011 vi abbiamo chiesto un regalo: il vostro feedback. E come si fa con i regali lo abbiamo scartato per vederne il contenuto, lo abbiamo presentato al network internazionale in occasione del Director’s meeting di Gennaio e ora desideriamo condividerlo con voi.

Che dire, nel leggere i risultati abbiamo provato una incredibile varietà di emozioni … ci avete sorpreso, incuriosito, fatto riflettere su aspetti nuovi che non avevamo considerato, ci avete commosso e stimolato. Per questo la prima cosa che vogliamo dirvi è GRAZIE!

Ormai lo sapete amiamo lavorare sui talenti e punti di forza e quindi vogliamo proprio partire da qui: ecco che cosa ci avete detto.

I nostri VALORI, la centralità delle persone, il rispetto, la fiducia, l’etica, il prendersi cura degli altri sono punti chiave che condividete con noi e che riconoscete nel nostro agire quotidiano.

L’importanza dell’orientamento al SOCIALE, alla FAMIGLIA, è un aspetto che amate e che ci state chiedendo di mantenere e sviluppare e su questo siamo perfettamente allineati, i nostri workshop di Milano e Roma sul Social Team Building vogliono proprio essere delle occasioni per rispondere a questi bisogni e creare una sinergia unica tra mondo delle aziende e sociale.

La vostra fiducia nella nostra capacità di dare soluzioni concrete ai problemi aziendali è una grandissima conferma e ci stimola a proporvi sempre nuovi strumenti per supportare le sfide e i cambiamenti dei nostri tempi. La qualità che riconoscete nel nostro lavoro e la genuinità che ritrovate nel nostro stile, sono il concretizzarsi di quello che per noi è veramente importante.

E infine l’INNOVAZIONE. Pensando a Six Seconds questi sono alcuni dei commenti aperti che ci avete inviato: “Creativa e Innovativa”, “meravigliosa creatività”, “servizi emotivamente innovativi” ….

Poi ci sono le aree di miglioramento, i bisogni che ci avete espresso e che sono per noi un terreno su cui riflettere e lavorare proprio nell’ottica della crescita e dell’efficacia. Che cosa ci state chiedendo?

“…vorrei essere tartassato da mail e info sul mondo Six Seconds”, ovvero aumentare la comunicazione. Questo è un tema che abbiamo presente e che sentiamo essere importante. Quest’anno cominceremo a stupirvi con diverse novità, alcune le avete già viste, come la nuova newsletter mensile, altre le scoprirete nel corso dell’anno. Eventi dedicati, follow up ai percorsi di formazione e sessioni di aggiornamento e approfondimento. Messaggio ricevuto! Vi coinvolgeremo già dal prossimo mese, per ora facciamo crescere la suspance.

Infine ci avete lasciato delle riflessioni importanti legate alla crisi e alla difficoltà di investire in questo periodo storico di grande incertezza. Crediamo che questo sia un tema molto importante e sul quale sia necessario confrontarsi, discutere e ragionare uscendo dagli schemi e dai modelli di business esistenti e trovando così delle alternative sensate e sostenibili!

Dopo questa carrellata di feedback ed emozioni, non ci resta che metterci nuovamente al lavoro con l’obiettivo di superarci giorno per giorno!